Stampa

Villani candidato sindaco a Pinarolo Po

Scritto da Giuseppe Villani.

Articolo di Giuseppe Villani.

È stata veramente una bella serata con la presentazione della mia candidatura a sindaco di Pinarolo Po e della Lista aperta per il progresso, nelle elezioni comunali del 14 e 15 maggio prossimi.
La sala del Campo giochi era strapiena di gente, tante le testimonianze, tante le presenze importanti, come i Sindaci dei paesi limitrofi, ma soprattutto tanti i cittadini, le famiglie, in una parola la nostra comunità.
Negli interventi l’entusiasmo di credere ancora nel nostro progetto, di essere soddisfatti di come è stata impostata la vita civile e sociale nel nostro paese dalle amministrazioni comunali che si sono susseguite, in particolare il grande lavoro fatto dagli uscenti.
Molti di questi ultimi sono giovani e il mio intervento è stato imperniato su di loro, sulla loro presenza e dell'insieme delle famiglie nell’associazionismo, nel volontariato, sulla loro grande voglia di fare.
Ecco perché il nostro slogan è “Dalle radici al futuro”: alcuni di noi, io per primo, vengono dall’esperienza, hanno vissuto una Pinarolo profondamente cambiata, ma tutti insieme guardiamo avanti, a fianco delle giovani generazioni.
Ho ringraziato gli uscenti, ricandidati, presenti, assenti… Ma il vero ringraziamento va al mio paese.

Abbiamo consegnato la lista ed il programma presso gli uffici comunali.
Subito dopo abbiamo reso omaggio ai caduti per la libertà e ricordato il grande contributo dato dal nostro comune alla Resistenza contro il nazifascismo.

Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook

Pin It