Buona la data del voto

"I toni della campagna elettorale si stanno alzando ma ci mancherebbe altro, siamo tutti navigati. Mentre nella prima campagna elettorale di fronte alle punzecchiature potevo infastidirmi, adesso dopo cinque anni di politica me ne sto molto molto tranquillo, ha aggiunto Sala.
"Penso solo alla mia campagna e non ho alcun tipo di emozione davanti a critiche generali. Se invece vogliamo discutere di questioni concrete per il bene di Milano sono qua".
Interrogato sui confronti fra candidati, come riporta Mianews, il sindaco Sala ha risposto: "Senz'altro" di confronti con i candidati sindaci "ne faremo a settembre, devo anche fare il sindaco nel frattempo. Credo sia giusto immaginare tre confronti e non vivere di confronti quotidiani perché poi ci si dicono sempre le stesse cose. Non ho alcuna intenzione di sottrarmi ai confronti, anzi sono auspicabili perché esporrò lì con chiarezza la mia visione di città che del resto è già ben chiara".
"Non spesi belle parole in passato sui Verdi italiani. Dissi che anche i Verdi si devono prendere la responsabilità che essere al due per cento vuol dire non aver portato a termine il compito. Questo lo confermo anche oggi. Ma oggi, con quello che stiamo vedendo e con la sensibilità dei cittadini sui temi ambientali, non c'è ragione perché si debba stare a quel livello lì. Cominciamo da Milano. Le differenze continuano a permanere ma se sono ancora qua, è perché continuo a crederci", ha sottolineato il sindaco.
Per seguire Beppe Sala: sito web - Pagina Facebook