Al lavoro per il futuro. Nuova rappresentanza e dialogo sociale

Al lavoro per il futuro. Nuova rappresentanza e dialogo sociale

Da 25.06. 18:00 fino a quando 25.06. 20:00 Salva sul calendario

Appuntamento a Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi - Via Vivaio 1, Milano Via Vivaio, 20122 Milano, Italia

Categorie: Seminario

Dopo il successo dello scorso autunno, tornano gli appuntamenti del lunedì organizzati da Associazione Democratici per Milano volti ad approfondire le tematiche dell’attualità politica e ad offrire un contributo di idee alla riflessione che si è aperta nell’ambito del centrosinistra dopo l’esito elettorale e l’avvio di un Governo “giallo-verde”.
Tre gli appuntamenti in programma presso la Sala degli Affreschi della Città Metropolitana in Via Vivaio 1 Milano e che vedranno confrontarsi i rappresentanti del mondo della politica e delle istituzioni, delle categorie produttive, dell’associazionismo e del civismo del panorama milanese e nazionale per avviare un dialogo proficuo sul futuro.
Lunedì 25 giugno, alle ore 18:00  incontro dal titolo “Al lavoro per il futuro. Nuova rappresentanza e dialogo sociale” .
Coordina: Beatrice Uguccioni (Vicepresidente del Consiglio Comunale di Milano e Consigliera C+ Milano Metropolitana)
Introduce: Carlo Borghetti (Vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia)
Ne discutono: Marina Sereni (già Vicepresidente della Camera dei Deputati), Carlo Bonomi (Presidente di Assolombarda - in attesa di conferma), Massimo Bonini (Segretario Generale della Camera del Lavoro di Milano), Paolo Petracca (Presidente Provinciale delle Acli di Milano), Mauro Lusetti (Presidente Legacoop Nazionale).


Locandina di invito»

2018-06-25 18:00:00
2018-06-25 20:00:00