Stampa

Grazie

Scritto da Vinicio Peluffo.

Vinicio PeluffoNon posso che cominciare ringraziando i tanti iscritti, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico che hanno partecipato nella giornata di domenica 18 novembre alle nostre consultazioni per le elezioni dei rappresentanti provinciali e regionali, dimostrando, ancora una volta, che i nostri militanti hanno una gran voglia di #ricominciaredalpd.
Grazie ai 27.246 lombardi che hanno partecipato alle primarie per l’elezione del segretario regionale (3.063 in più delle precedenti del febbraio 2014).
Grazie ai volontari e militanti del Pd che hanno reso possibile questa bellissima giornata di partecipazione.
GRAZIE alle 16.397 persone, pari al 60,88%, che hanno scelto #RicominciamodalPD.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia, apprezzando il programma a cui ho lavorato con l'aiuto di colleghi e amministratori locali: a loro garantisco che continuerò ad ascoltare le istanze che arrivano dai territori, per essere loro di sostegno e supporto e per garantire un'opposizione forte a un governo regionale che non ci rappresenta.
Complimenti ad Eugenio Comincini, per il lavoro svolto tra i nostri iscritti e per il prezioso contributo che sicuramente darà al PD lombardo, nel suo ruolo di senatore ma anche di esponente lombardo del nostro partito.
Infine, grazie agli amici e ai volontari che mi sono stati a fianco in quest'avventura, che hanno collaborato con me alla realizzazione di un progetto condiviso, facendomi sentire sempre il loro appoggio.
Da oggi, si riparte insieme, con impegno e condivisione.

Per seguire l'attività di Vinicio Peluffo: sito web - pagina facebook

Pin It