Stampa

Milano promette e mantiene

Scritto da Giuseppe Sala.

Giuseppe Sala"In questo momento storico questo territorio e questa città sono particolarmente consistenti, hanno la reputazione di quelli che promettono le cose e poi le fanno. Questo ne condiziona l'immagine: e l'immagine oggi di Milano è drammaticamente diversa da quella del Paese". È quanto ha sottolineato il sindaco di Milano, Beppe Sala, in un passaggio del suo intervento al convegno 'Città, ma quale?' organizzato dall'Associazione dei consiglieri della Lombardia a Palazzo Pirelli.
"Non è che bisogna vantarsene, io sto facendo una constatazione, non sono così folle da pensare che Milano da sola può costruire il proprio futuro. Noi abbiamo bisogno del Governo, abbiamo bisogno di essere inseriti in un sistema che funziona. Ma se vedo che non funziona e vedo che le opere straordinarie sono bloccate io mi sento ancora più in dovere di dimostrare che noi possiamo fare in maniera diversa", ha spiegato Sala.
"In questo territorio - ha aggiunto il sindaco - dobbiamo essere non polemici, ma combattivi nel mostrare che le cose si possono fare, che vogliamo essere del partito del per e non del contro".
Fonte: Repubblica

Per seguire Beppe Sala: sito web - Pagina Facebook

Pin It