Stampa

Con Renzi per rinnovare l’Italia

Scritto da Giuseppe Taverna.

Giuseppe Taverna Sostengo Renzi perché è stato l'unico Segretario e Presidente del Consiglio in grado di interpretare "il sogno italiano".
In poco più di due anni sono stati presi molti provvedimenti incisivi in campo economico, sociale, misure per il lavoro e diritti.
Non a caso, dopo diversi anni di discussione parlamentare, le unioni civili sono diventate realtà grazie a Matteo Renzi. L'Italia è diventata più civile, più giusta.
Inoltre, più Europa, più flessibilità ed un maggiore stimolo agli investimenti hanno permesso di avvicinare culture diverse.
Sostengo Renzi perché è l'unico leader di centrosinistra in grado di attrarre consensi trasversali.
Matteo Renzi può dare ancora molto a questo Paese per essere maggiormente competitivi, sia in Lombardia come in Sicilia, in Europa e nel Mondo, grazie alla relazioni internazionali intessute nel tempo.
Sostengo Renzi perché ha chiara la visione di futuro per l'Italia.
Una visione moderna, progressista e liberale, vicina agli ultimi, al ceto medio, ai pensionati, ai giovani e ai lavoratori.
Sostengo Renzi perché non promette ideali ma mantiene gli impegni che prende.
Chiedo a Matteo di incentivare maggiormente i luoghi di discussione e condivisione di idee, scuole di formazione politica e di leadership, una squadra rinnovata in grado di rendere efficiente il partito, ovvero la casa del centrosinistra.
Sto con Matteo per rinnovare l'Italia. Insieme.

Fonte: AreaDem
Pin It